Dopo l’esibizione al concerto del Primo Maggio di Roma, Marina Rei, tra le artiste più complete della scena musicale italiana, ha proseguito il suo Tour estivo 2017 in lungo e il largo per la penisola, e fa tappa a Pescara, nell’ambito del cartellone di Estatica, domenica prossima 27 agosto.

Accompagnata da due musicisti, Marina Rei sarà protagonista alla batteria ed interpreterà i suoi brani in veste rock, lasciando da parte per il momento il set acustico iniziato lo scorso marzo nei teatri e club italiani.

Dopo l’ultimo fortunato tour del 2016 che l’ha vista impegnata in Italia e in Europa, la Rei riparte dalla sua  musica per tornare a parlare di sé. Un concerto ad ingresso libero, nell’arena  del porto turistico. L’ultimo per la stagione 2017 di Estatica, la kermessè organizzata dal Marina di Pescara e dalla Camera di Commercio di Pescara, che anche quest’anno è stata capace di catalizzare un numero notevole di visitatori, da giugno ad agosto, con ben 50 spettacoli.

L’inizio del concerto alle ore 21.30. La direzione del porto si riserva di limitare l’accesso al luogo dello spettacolo in caso di raggiungimento di capienza massima.

Ufficio stampa

Porto turistico Marina di Pescara/Estatica

Tiziana Le Donne- [email protected] – 329/3789073